Sonntag, 5. Januar 2014

Gillio-size-comparison 1.!

                                                         Some Gillios to compare.... :oD

                                                    Medium Mia Cara + medium Compagna!

                                            A5 Compagna + A5 Mia Cara!
                                            A5 Filofax Osterley + A5 Mia Cara!!


                                        Filofax A5 Finchley,A5 Amica,A5 Compagna + A5 Mia Cara...

                                                                A5 Amica + A5 Compagna                                        

                                            A5 Mia Cara + medium Mia Cara :o)
                                          A5 Mia,medium Mia + pocketsize Mia Cara!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen